Sophie Codegoni mi hanno fermata all’aeroporto non mi riconoscevano svela ora voglio una famiglia con Alessandro Basciano

Sophie

Sophie Codegoni non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocco estetico. L’ex tronista di Uomini e Donne si è rifatta diverse volte le labbra e l’ha dichiarato più volte. Durante un’intervista rilasciata a Fan Page Alessandro Basciano ha rivelato un aneddoto bislacco accaduto qualche settimana fa. “Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei”. L’ex gieffina ha confermato la versione del suo fidanzato ed ha aggiunto qualche dettaglio. Sophie ha anche spiegato bene come mai ha ritoccato più volte le sue labbra. “Sì è vero è successo. Ad un certo punto lui mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento gli ho detto ad un certo punto gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui. Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria.

Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato. – ha concluso Sophie – Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo”. L’ex gieffina: «Sto aspettando l’anello».Se la storia di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è arrivata al capolinea, quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni procede a gonfie vele al punto che i due starebbero già pensando di cercare una nuova casa e crearsi una famiglia. A rivelarlo sono gli stessi ex gieffini nel corso di un’intervista doppia a Fanpage. «Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera – spiega Sophie –. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi. Però non sono più la stron*a di Uomini e Donne.

Lui sicuramente mi ha aiutato a togliermi tanti scudi e ad aprirmi». «Il pensiero di avere una famiglia c’è, ma diamo priorità al nostro lavoro, soprattutto per lei che è molto giovane» chiarisce Alessandro, che non esclude il matrimonio, ma preferisce che i tempi siano maturi. «Sto aspettando l’anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento» precisa maliziosa Sophie. «L’anello arriverà sicuramente, però tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto…» replica Basciano senza mezzi termini, confermando la fama di ragazzo fumantino.

L’intervista vira poi su un’altra (ex) coppia celebre del Gf Vip, quella di Manuel e Lulù. «L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata – racconta Alessandro, confessando il proprio stupore per averli vista insieme appena 4 giorni prima che venisse comunicata a mezzo stampa la fine della loro relazione –. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona». Il compleanno di Bortuzzo è passato da qualche settimana, chissà se Manuel ha chiarito all’amico le vere ragioni di questa scelta.

 

Sophie Codegoni mi hanno fermata all’aeroporto non mi riconoscevano svela ora voglio una famiglia con Alessandro Bascianoultima modifica: 2022-05-19T18:15:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo