Alex Belli ha inviato un video a Barbara d’Urso alla faccia delle tue opinioniste

belli

Barbara d’Urso in diretta dal suo salotto ha mostrato ai telespettatori un video di Alex Belli in cui suona il pianoforte. Nel video incriminato – che lo stesso man ha pubblicato su Instagram – si vede lui suonare con in braccio il proprio cagnolino. “La musica è guarigione e liberazione” il suo commento.

Le opinioniste in studio però (anzi, analiste) non hanno ben visto questo video. “Non è che quel pianoforte ha già la musica? Io di Alex Belli non mi fido in nulla, neanche a chiedergli l’ora” ha detto Enrica Bonaccorti. “Ma chi gli scrive i testi?” – ha aggiunto Rosanna Cancellieri “Io di Alex Belli non mi fido secondo me è un falsone! A chi ha dedicato il brano? A se stesso ovviamente!“. In difesa di Belli solo Carmelo Abbate: “Enrica e Rosanna insieme sono due iene!“. In studio poi è stato detto “ma è playback?“; “guarda che espressione intensa“; “il cagnolino per ottenere like!” e “alla fine si scopre che a suonare in realtà è il cane!“.Alex Belli invia un video a Barbara d’Urso: “Alla faccia delle tue opinioniste”.

Frecciatine a cui Alex Belli ha risposto con un video in cui suona e canta Il Mio Canto Libero di Lucio Battisti. “Barbara ti dedico un pazzo perché sai quanto ti voglio bene e quanto ti ammiro, alla faccia delle tue opinioniste“. Cancellieri e Bonaccorti avvisate.

 

Alex Belli ha inviato un video a Barbara d’Urso alla faccia delle tue opinionisteultima modifica: 2022-02-24T10:07:27+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo