Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma la foto con Dayane Mello accende il gossip

trussardi

Tomaso Trussardi è  stato molto riservato nella sua sfera privata, dal matrimonio con la conduttrice, fino al divorzio nel 2022, dopo aver avuto due figlie, Sole e Celeste. Da quando è tornato definitivamente single, Tomaso non ha fatto trapelare alcun gossip su presunte frequentazioni, ma i fan più attenti hanno notato un dettaglio molto interessante durante l’evento a Paestum, dove l’imprenditore bergamasco sarebbe apparso molto in sintonia con la madrina dell’evento, una modella ex GfVip Dayane Mello.

Infatti Tomaso Trussardi è stato beccato in atteggiamenti intimi con la madrina del “Moda città dei Templi 2023”, a Paestum. Si tratta della modella brasiliana ed ex concorrente del GfVip, Dayane Mello. Una coppia molto insolita, che nessuno si sarebbe aspettata, eppure, i due sono apparsi molto complici nel backstage, prima della sfilata.

Chissà cosa nascondono i due, che sia l’inizio di una frequentazione o semplicemente amicizia? Cosa ne penserà Michelle Hunziker? I due sono rimasti in buoni rapporti dopo il loro divorzio, quindi i fan sono sicuri che lei sarà felice se le voci fossero vere. Per adesso nè Tomaso, nè Dayane hanno confermato o smentito i rumors, quindi non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

 

Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma la foto con Dayane Mello accende il gossipultima modifica: 2023-08-01T15:22:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo