Miriam Leone è incinta lo sapevo da prima del test di gravidanza avevo la pancetta

Miriam Leone

L’attrice Miriam Leone ha annunciato di essere in attesa del primo figlio e ha confessato: «Mi sono accorta di essere incinta prima di fare il test di gravidanza. Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo». L’attrice catanese ha sorpreso i fan che non si aspettavano una notizia del genere, ma sono tutti al settimo cielo per lei e suo marito, Paolo Carullo.

Miriam Leone si è sposata con il manager Paolo Carullo, il 18 settembre 2021 a Scigli, in provincia di Ragusa, dopo due anni di fidanzamento. L’amore tra i due è sempre stato molto forte e, tra qualche mese, verrà coronato con la nascita del loro primo figlio.

Miriam Leone presto mamma lo ha annunciato la sua gravidanza con un’esclusiva a Vanity Fair, dove l’attrice, solo qualche anno fa, aveva chiesto ai fan più discrezione quando le chiedevano se fosse in dolce attesa, «Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Una donna deve sempre avere il diritto di scegliere se diventare una mamma oppure no».

Eppure qualcosa è cambiato, ma cosa? Miriam confessa: «È cambiata semplicemente la vita. Forse aver cambiato il mio modo di lottare anche. Per tutta la vita ho lottato per la mia indipendenza e per raggiungerla ho dovuto usare la mia energia femminile, ma anche quella maschile. Poi, quando ho cambiato questo approccio, quando sono stata più in pace con me stessa, ho apprezzato di più il mio essere donna».

L’attrice ha rivelato quale è stato il suo primo pensiero appena visto l’esito positivo del test di gravidanza: «Immediatamente a mia mamma». Miriam Leone desiderava questo bambino e finalmente è arrivato. Da piccola, ha detto, sognava di essere mamma, e grazie al suo lavoro lo è stata spesso. «Sono stata madre molte volte, grazie al mio lavoro. Quello a cui ti aprono i bambini è la virtù più grande che l’essere umano ha, ed è la tenerezza.

Quando tieni un bambino in braccio senti quanto conti su di te, e probabilmente ti si accende una memoria inconscia di ciò che sei stato, di una purezza, di un bisogno, di un’innocenza. Sul set, con un bambino in braccio mi sono chiesta se un giorno sarei diventata madre, ma mai con la sensazione che se non fosse accaduto la mia vita sarebbe stata meno bella. Perché ho sempre avuto, e ho, tanti figli che sono i doni che la vita stessa mi ha dato», ha dichiarato Miriam. I fan sono felicissimi per lei e il marito e le fanno i migliori auguri per questo nuovo viaggio meraviglioso.

 

Miriam Leone è incinta lo sapevo da prima del test di gravidanza avevo la pancettaultima modifica: 2023-08-01T15:41:14+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo