Jolanda Renga e il fidanzato Filippo Carrante a Carnevale travestiti da Ambra e Renga

jolanda

Jolanda Renga è ironica e divertente al Carnevale di Venezia. Jolanda Renga è ironica, divertente e spigliata proprio come Ambra Angiolini e Francesco Renga. Per questo quando si è trattato di scegliere il vestito di Carnevale di coppia con il fidanzato Pippo non ha avuto dubbi: si sono travestiti da mamma e papà. Lei con la chioma nero corvino con tanto di frangetta, lui con i riccioloni a coprigli il volto e l’outfit rock del cantante.

La Renga si è già fatta notare per le sue dichiarazioni contro gli haters, per i commenti sulla fine della love story tra la madre e l’allenatore Massimiliano Allegri e per aver duettato perfettamente in sintonia con il padre sul palco. A Carnevale ogni scherzo vale.

Jolanda Renga e il fidanzato Filippo Carrante hanno scelto un travestimento semplice ma decisamente originale. ”Da che cosa vi vestite?” ha chiesto incuriosita mamma Ambra Angiolini alla figlia. “Da te e papà” è stata la risposta della 19enne che ha indossato un look della madre copiandone la pettinatura e lo stile. Pippo ha vestito i panni rock del cantante e ha messo in testa una parrucca a riccioloni. Ambra ha commentato con l’hashtag genius. “Il nostro carnevale è figo e inclusivo, oltre ogni limite” ha scritto Jolanda postando le immagini insieme ad alcuni amici di “Farexbene”, l’associazione di cui è ambassador e che si occupa di progetti a sostegno delle nuove generazioni per sensibilizzare e prevenire discriminazioni, bullismo e cyberbullismo. “La diversità, generosità, bellezza del mettersi in discussione sempre, al servizio dei ragazzi e ragazze…” ha aggiunto in una Storia la Renga.Jolanda Renga non le manda certo a dire.

Qualche mese fa la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha realizzato un video su TikTok per attaccare gli haters. “Dite che sono brutta, ma le cose importanti sono altre – ha ripetuto la 19enne conquistando i fan – Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori.

Tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia”. Ora il travestimento di carnevale è proprio sulla stessa scia ironica e pungente. Jolanda Renga aveva ricevuto l’applauso di Aurora Ramazzotti che come lei si era trovata spesso a dover subire il confronto con la madre Michelle Hunziker e il padre Eros Ramazzotti.

Jolanda Renga e il fidanzato Filippo Carrante a Carnevale travestiti da Ambra e Rengaultima modifica: 2023-02-21T09:11:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo