Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci dopo la crisi amore ritrovato a Sharm el-Sheikh

Francesco

Francesco Chiofalo sogna una famiglia con Drusilla Gucci, ma dopo il periodo di crisi, l’amore va a gonfie vele. Insieme dalla scorsa estate, i due hanno vissuto un momento di pausa dovuto alle loro divergenze caratteriali e culturali. Una situazione di stallo che ha messo in difficoltà la coppia.

Ora tutto è stato superato la coppia si è concessa una vacanza scaccia crisi. E ora, la coppia ritrovata è in viaggio a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per un viaggio rilassante e divertente. Il personal trainer ha assaggiato le pietanze del posto e con la fidanzata ha fatto un’ escursione nel deserto. Il tutto, come da consuetudine, postato sui social network. Chiofalo si è poi lasciato andare ad una dichiarazione importante nei confronti di Drusilla: «Ti amo». Drusilla è molto diversa da tutte le precedenti fidanzate di Francesco Chiofalo: timida, riservata, schiva, amante della solitudine e della poesia.

Un mondo nuovo per Chiofalo che ha parlato di arricchimento personale. Francesco Chiofalo non ha nascosto di sognare in grande con Drusilla Gucci e ha parlato di matrimonio e figli. Francesco Chiofalo qualche anno fa ha combattuto con un tumore al cervello, non ha mai nascosto la voglia di mettere su famiglia. Al momento, però, la relazione procede a distanza: Chiofalo vive a Roma, dove è nato e cresciuto, mentre la Gucci abita ancora a Firenze con la sua famiglia.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci dopo la crisi amore ritrovato a Sharm el-Sheikhultima modifica: 2021-11-29T09:30:10+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo