Piero Pelù per problemi di salute rimanda il tour la notizia che non avrei voluto darvi

piero pelù

Piero Pelù è stato costretto a rimandare al prossimo anno le date che aveva programmato quest’estate. Una notizia che nessun artista vorrebbe mai dare ai propri fan: rimandare un tour per colpa di problemi fisici. Questo è quello che Piero Pelù è stato costretto a fare per colpa di uno shock acustico: “Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile.

Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie”. “Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker, dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi”.

Per Pelù, che la scorsa estate era in giro per tutta Italia con l’ultima tournée dei Litfiba, questi sono giorni “molto delicati” perché lui non ha mai rinunciato “nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità”.

Ma questo non è un addio “solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo ‘periodo speciale’ per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni. Ringrazio Friends and Partners, tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour”. Il messaggio di Pelù si conclude con la speranza di rivedere i suoi fan il prima possibile.
Le date del tour di Piero Pelù

Le prime date sono già state riprogrammate per il 2024, alcune invece non potranno essere recuperate come quelle a Vercelli, Grado, Acri (Cs), Bergamo e anche i live alle Eolie Music Fest e a Porto Rubino sono annullate (per queste è possibile richiedere il rimborso). Piero infine scrive ai musicisti che gli avrebbero dovuto fare da spalla, rassicurandoli: “A tutti i ragazzi e le band che avrebbero dovuto aprire i miei concerto la festa è solo rimandata”.

 

Piero Pelù per problemi di salute rimanda il tour la notizia che non avrei voluto darviultima modifica: 2023-06-30T16:34:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo