Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi dopo la separazione ecco come l’ho trovata

blasi

Alfonso Signorini e Ilary Blasi non solo sono colleghi, ma hanno stretto un rapporto d’amicizia. Nonostante il loro legame, Alfonso ha continuato a fare il suo lavoro di direttore di un giornale di gossip e quindi in questi mesi ha pubblicato scoop e foto sul caso dell’anno: la separazione tra Francesco Totti e la Blasi. Il conduttore del GF Vip ha anche pubblicato su Chi le foto degli incontri tra l’ex capitano della Roma e la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Il mese scorso, senza girarci troppo intorno Alfonso Signorini ha anche confessato che l’addio tra Totti e la Blasi è stato una manna dal cielo per il gossip. Durante un’intervista rilasciata a Simone Ventura, il direttore ha dichiarato: “Se il mondo della carta stampata andrà a morire prima o poi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate.

Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce“.Sul consueto ‘A tu per tu’ che scrive sul suo magazine Chi, Alfonso Signorini questa settimana ha parlato della sua estate e degli amici che ha ritrovato durante le vacanze. Tra questi c’è anche Ilary Blasi, che ha beccato a Cortina ed ha trovato più ‘inca…volata’ che addolorata. “Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo.

Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più inca***ta che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco in senso materiale e metaforico”.

 

Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi dopo la separazione ecco come l’ho trovataultima modifica: 2022-08-25T11:30:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo