Emily Ratajkowski in Italia con la foto davanti a un Autogrill fan in delirio

emily

Emily Ratajkowski su Instagram pubblica una foto che non ti aspetti e i suoi fan italiani invadono i commenti.Emily Ratajkowski è una delle top model più desiderate al mondo. La sua bellezza sconvolgente e la sua sensualità capace di bucare l’obiettivo della telecamera l’hanno resa una celebrità a livello planetario.

E mentre la sua relazione con Brad Pitt procede a gonfie vele, la supermodella continua a incantare i suoi quasi 30 milioni di follower con scatti da capogiro. Ma l’ultima foto pubblicata su Instagram, dove appare a un autogrill, più che infiammare il web ha scatenato l’ironia dei suoi fan italiani. Emily Ratajkowski ha abituato da sempre i suoi fan a scatti davvero hot.

La supermodella statunitense non ha mai nascosto le sue forme da capogiro. Emily da sempre alterna topless maliziosi a silhouette che mettono in mostra il suo lato più provocante. Ma sui social, poche ore fa, ha deciso di mettere uno scatto davvero inusuale.

Forse per informare i suoi fan di essere in Italia, la top model si ritrae di fronte a un autogrill. Il suo seno prosperoso si intravede dalla maglietta bianca che lascia intendere sia senza reggiseno, ma a rapire l’attenzione degli utenti, questa volta, non è la sua bellezza sconvolgente, bensì il luogo in cui milioni di automobilisti ogni giorno si fermano per riposare qualche minuto durante il viaggio.I tanti fan italiani di Emily Ratajkowski, non hanno potuto fare a meno di commentare l’ultimo post della modella, dando sfogo all’ironia che sta già diventando virale. Mentre un utente chiede di aspettarlo lì per avere la possibilità di offrirgli un camogli e una bibita, c’è chi invece non dimentica la sua bellezza e tenta il tutto per tutto: «È tradizione lasciare il proprio numero nei bagni, spero tu abbia trovato il mio», scrive un altro.

I doppi sensi e le battutte a sfondo sessuale si sprecano. E c’è chi rincara la dose commentando: «Dimmi dove che vengo a portarti una rustichella». Ma oltre all’autogrill, c’è anche a chi non è sfuggito il dettaglio del reggiseno mancante e del capezzolo che si intravede dalla maglietta: «Non sapevo che per colazione all’autogrill facessero l’occhio di bue! Buono a sapersi!». La foto è online da solo due ore, ma non è da escludere che i commenti pieni di ironia continueranno per giorni… nella speranza, magari, di scoprire dove sia diretta la supermodella.

Emily Ratajkowski in Italia con la foto davanti a un Autogrill fan in delirioultima modifica: 2022-10-26T09:01:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo