Orietta Berti ha annunciato che sarà di nuovo nonna

Berti

Orietta Berti è il tenero annuncio a Verissimo: «Diventerò nonna, ma non me ne ero accorta». Ospite ieri a Verissimo, la cantante ha annunciato di diventare nuovamente nonna. «Io non mi sono accorta di nulla in questi mesi, anche perché mia nuora la vedo poco, viene sempre vestita con il giubbotto e non si vedeva il pancino che cresceva. Sono molto contenta».

Sarà dunque nonna bis di una seconda nipotina. «Non so ancora quale nome le daranno i suoi genitori, ma sicuramente da parte di Otis si cercherà nuovamente di rispettare la nostra usanza della O. Quali possibilità ci sono? Olimpia no, abbiamo già un cane che si chiama così…», ha poi aggiunto la cantante.

Parlando della nipotina Olivia, la cantante ha detto: “La vedo poco perché va all’asilo e poi dopo l’asilo sta da me un’oretta. Mi fa tanto ridere, mi ripete le raccomandazioni che a casa le dicono i genitori. Mi fa un po’ da mamma. A volte quando parla non la capisco perché parla un po’ italiano e un po’ spagnolo. Mio figlio, che ama la Spagna e ha studiato lì, le parla sempre spagnolo”. Per quanto riguarda invece l’emozione di diventare nonna bis: “Sono molto felice, i bambini danno una gioia infinita”.

Orietta Berti ha annunciato che sarà di nuovo nonnaultima modifica: 2022-01-10T19:00:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo