Charli D’Amelio arriva in Italia e decide non fa più foto coi fan ecco il perché

charli

Charli D’Amelio arriva in Italia con la sua famiglia ma decide di non fare più foto coi fan: ecco perché e cosa è accaduto. Sono ormai anni che Charli D’Amelio è la regina indiscussa di TikTok. La giovanissima influencer con i suoi modi di fare e i suoi contenuti sui social ha saputo conquistare il cuore del web e a oggi è senza dubbio una vera star internazionale. Proprio in questi giorni la D’Amelio è in giro per l’Europa con la sua famiglia, e dopo Parigi e Montecarlo è stata la volta dell’Italia! Charli è così arrivata prima a Napoli e poi a Roma, ma durante la sua permanenza è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha reso il suo soggiorno spiacevole. Proprio a Napoli infatti la tiktoker è stata presa letteralmente d’assalto dai fan, che speravano in una foto con lei. In breve infatti i più hanno capito in che hotel alloggiasse l’influencer e si è così scatenato il caos. Nonostante la grande affluenza di follower tuttavia la D’Amelio è sempre stata disponibile con tutti, e ha scattato un selfie con tutti i presenti. Tuttavia dopo tre giorni di tranquillità è accaduto qualcosa di spiacevole. Charli e la sua famiglia infatti dopo essere tornati da una gita in barca a Capri hanno trovato centinaia di fan che li attendevano sotto il loro hotel. A quel punto la tiktoker ha cercato di accontentare tutti, ma qualcuno l’ha spintonata, e ha così lamentato un dolore alle costole.Rientrata in albergo così, come svelano alcuni testimoni, sembrerebbe che Charli D’Amelio sia scoppiata a piangere! A quel punto è arrivata l’amara decisione di non fare più alcuna foto con i fan! Ma non è finita qui! A finire nel mirino dei fan infatti è stata anche il resto della famiglia D’Amelio, e anche in questo caso non sono mancati spiacevoli episodi.Dopo lo spiacevole episodio accaduto con Charli D’Amelio, che ha deciso di non fare più foto con i fan, a subire una simile sorte è stata anche la famiglia della tiktoker. Dopo essersi assicurati che l’influencer stesse bene infatti Marc, Heidi e Dixie hanno deciso di continuare a scattare selfie con i fan che da ore li attendevano. Tuttavia poco dopo a ferirsi è stata proprio Dixie, che ha ricevuto una borsa in faccia!
A quel punto i D’Amelio non hanno avuto altra scelta di rientrare in hotel e di comune accordo hanno deciso che da quel momento non avrebbero scattato più foto con i fan. Il giorno dopo così, nonostante alcuni follower li stessero attendendo sotto la pioggia con educazione e tranquillità, i quattro hanno lasciato l’hotel salutando da lontano.Nel mentre il web si è letteralmente diviso. In molti infatti hanno preso le parti di Charli D’Amelio, che per giorni ha scattato centinaia di selfie con tutti i fan, nonostante non sempre tutti siano stati educati.
I D’Amelio nel mentre hanno proseguito la loro vacanza in Italia, e dopo Napoli sono così arrivati a Roma, dove hanno visitato le meraviglie della Capitale.

Charli D’Amelio arriva in Italia e decide non fa più foto coi fan ecco il perchéultima modifica: 2021-10-12T19:00:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo