Mariana Rodriguez sfoggia le forme della gravidanza e posa nuda

mariana

Mariana Rodriguez sfoggia le forme della gravidanza per festeggiare il traguardo delle 36 settimane: presto sarà mamma di Noa Maria.Mariana Rodriguez diventerà presto mamma: è entrata nel nono mese di gravidanza e per festeggiare il momento si è fatta fotografare nuda con il pancione in mostra.

Le curve morbide e la posa decisamente hot della ex gieffina fanno girare la testa. Mariana Rodriguez posa di profilo, con la sottoveste nera sollevata e il seno e il pancione nudi. Ha le gambe aperte e non indossa gli slip. Una posa ad alto tasso di sensualità per celebrare un traguardo importante. “Papà ieri sera ci ha scattato questa foto.

Il mio bambino monello oggi fa 9 mesi di vita… siamo alle 36 settimane… manca poco per vedere quel piccolo viso. Ti amo. Auguri a te amore della mamma”, ha scritto a commento della foto. Mariana Rodriguez ha annunciato la dolce attesa a novembre, con uno scatto in cui sfoggia il pancione nudo. Da lì in avanti non ha mai smesso di mostrare senza veli le forme della gravidanza con pose in bikini o senza nulla addosso.

La modella è fidanzata con Gianmaria Coccoluto, 29 anni, famoso kitesurfer italiano nato a Terracina, in provincia di Latina, primo atleta a portare in Italia la coppa del mondo Kite Freestyle. Tra poco nascerà il loro primo figlio che si chiamerà Noa Maria.Mariana Rodriguez è una modella venezuelana, famosa in Italia per aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello Vip” arrivando in semifinale.

Tra il 2107 e il 2019 ha vissuto una storia d’amore con l’ex naufrago Simone Susinna e successivamente si è vociferato anche di un flirt con Stefano De Martino. E’ nata a Caracas nel 1991 ma vive in Italia dal 2010 dove ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Ha avuto piccole esperienze al cinema e ha posato per due calendari sexy. In tv ha partecipato ad alcuni programmi, come “Pechino Express” e “Matrix Chiambretti”. Ha realizzato anche un reportage per Le Iene nella sua terra Natale. Ora si prepara a diventare mamma.

 

Mariana Rodriguez sfoggia le forme della gravidanza e posa nudaultima modifica: 2023-03-15T09:11:16+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo