Alessia Merz sono uscita dal mondo dello spettacolo per mia scelta

alessia

Alessia Merz quest’anno è stata chiamata dagli autori per riproporle di partecipare di nuovo all’Isola dei famosi ma lei detto no, grazie. “Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express e anche all’edizione che è appena iniziata de L’Isola dei Famosi”.  Ha dichiarato fra le pagine del Corriere della Sera – “Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”.
Alessia Merz al contrario di tante altre, ha lasciato il mondo dello spettacolo di sua scelta e non ha intenzione di ritornare in video.“Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione.

Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace.” “Ho vissuto due vite bellissime.

Una che mi ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che mi rende felice come moglie e mamma. Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata”.

Alessia Merz sono uscita dal mondo dello spettacolo per mia sceltaultima modifica: 2022-03-29T12:00:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo