Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il loro secondo figlio l’annuncio sui social

luca

La coppia Luca Argentero e Cristina Marino hanno postato una foto dalla loro vacanza in Salento. Pioggia di commenti e like.La famiglia si allarga. Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il loro secondo figlio o figlia. L’annuncio l’hanno dato insieme sui social, postando una foto al mare in Salento, avvolti dalla luce del tramonto, il pancione bene in vista e una frase che non lascia spazio all’interpretazione: «Io, te, Nina e una nuova luce». Di fianco l’hashtag #4ofus  tradotto noi 4 – e l’emoticon di un biberon.

Non è ancora stato svelato il sesso del bambino. La piccola Nina Speranza aspetta di sapere se avrà un fratellino o una sorellina. La notizia ha fatto felici i fan della coppia e gli amici. Tantissimi i messaggi di auguri e le felicitazioni per il bebè in arrivo, da Chiara Ferragni che ha commentato con un cuore, ad Alessia Ventura, Silvia Mazzieri e Simona Tabasco. «Vi amo troppo, tantissimi auguri», uno dei tanti commenti.

E c’è chi si lascia scappare una battuta: «Speriamo sia maschio, così ci sarà un altro Argentero ad illuminare le prossime generazioni». La prima figlia della coppia, Nina Speranza, è nata a maggio del 2020, in piena pandemia. I due però avevano già fatto sapere che non sarebbe stata figlia unica: «Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – ha detto Cristina Marino in un’intervista .

Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico».

 

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il loro secondo figlio l’annuncio sui socialultima modifica: 2022-09-02T14:18:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo