Caterina Balivo a Verissimo confida la sua crisi col marito

Caterina

La conduttrice Caterina Balivo legata al manager finanziario Guido Maria Brera, dalla Toffanin ne ha parlato per la prima volta. Caterina Balivo, ospite a Verissimo, ha raccontato per la prima volta i problemi coniugali degli ultimi mesi con il marito Guido Maria Brera, il manager finanziario con cui è sposata il 30 agosto 2014, padre dei suoi due figli (Guido Alberto e Cora). «Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’».

Di fronte a immagini che la Toffanin ha regalato la Balivo non ha esitato a esporsi: «Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità».

Ad incidere sulla crisi è stata anche la pandemia e le restrizioni che hanno messo a dura prova il legame con suo marito, con il quale si è creata una “lontananza” dovuta a una differenza di visioni di vita in quel momento. «Io – ha spiegato la Balivo – avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima». Caterina ha rimarcato che è riuscita ad andare oltre la burrasca sentimentale grazie all’amore, che mai ha vacillato nella sua coppia, anche se non è stato facile riemergere dal periodo no. «Con le parole sono un disastro. Io tiro fuori tutto, colpisco. Non si deve fare, ma lo faccio». E ancora: «Bisogna essere bravi a parlarsi. Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive».

Caterina Balivo a Verissimo confida la sua crisi col maritoultima modifica: 2021-12-07T07:00:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo