Rocco Siffredi dice Ilary Blasi è una calcolatrice Francesco è ancora innamoratissimo

rocco

Rocco Siffredi ha rilasciato un’intervista a “MOW Magazine” non ha parlato solo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche di se stesso. In tema di corna, l’uomo ha ammesso di aver tradito. “Non voglio giustificarmi: sì ho tradito, e ho avuto anche momenti di dipendenza dal sess0. Ma non è per il tradimento che finisce un matrimonio, lo ripeto, io e mia moglie stiamo insieme da quasi trent’anni.

La scappatella è solamente un’avvisaglia, piuttosto cerchiamo di capire perché è successo, se per mancanza di passione, di stimolo, e facendo magari tutt’altro, come ‘divertirsi’ insieme con altre persone”. Rocco Siffredi nel corso della propria carriera ha ricevuto proposte piccanti da molte persone dello spettacolo. Sia uomini che donne. A domanda diretta: “Ma è mai capitato che una donna o uomo di spettacolo volesse tradire il proprio partner con lei?“,

Siffredi ha risposto: “Sì, come no, più da parte degli uomini devo dire. Allora mi sono fatto una risata, significa che c’è stima anche da parte del mondo dello spettacolo. In fondo abbiamo lavorato duro, no?“. E quando il giornalista ha incalzato: “Adesso ci vuole un nome!“, Siffredi non si è tirato indietro: “Posso dire che una di loro è diventata famosa perché è stata la compagna di un attore di Hollywood“. Ed è qua che MOW Magazine ipotizza un nome: “(Elisabetta Canalis?)”. Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e la dura replica di Ilary Blasi tramite avvocato, nel Totti-Blasi gate è entrato a gamba tesa anche Rocco Siffredi durante l’intervista parla pure di Totti e Ilary Blasi: “Da amico di Francesco, che ho sempre definito “l’unico calciatore che poteva fare il mio lavoro”, so che è una persona estremamente sincera.

Il suo è stato un atto di coraggio e amore nei confronti della moglie, si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa.

Perché le corna creano ancora scandalo? Me lo chiedo, è surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.  “Da parte di lei, al mille per mille. Conosco Francesco, lo ripeto, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità.

Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”. “Le cose possono nascere e finire, non siamo più nella vecchia Sicilia, le corna non le lavi mica con l’onore. Sottolineo quindi il coraggio di Totti nel professarsi cornuto“. A domanda diretta “Quindi avrebbe consigliato uno scambio di coppia a Totti e la Blasi?”, Rocco Siffredi ha sentenziato: “Tutta la vita, sarebbero stati felici e contenti“.

Rocco Siffredi dice Ilary Blasi è una calcolatrice Francesco è ancora innamoratissimoultima modifica: 2022-09-14T13:45:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo