Ilary Blasi scherza con Alvin per un calzino color carne portalo in Honduras ti porta fortuna

alvin

Alvin e Ilary Blasi pubblicano delle stories in cui ridono e scherzano, con un finale a sorpresa per tutti gli haters. Amicizia a prova di calzino n vista dell’Isola dei Famosi. Se qualcuno ha ancora dubbi sull’amicizia tra Ilary Blasi e Alvin dovrà ricredersi.

Dopo la smentita ufficiale di qualche tempo fa da parte di Alvin, ora i due pubblicano delle stories in cui ridono e scherzano, con una ciliegina finale per tutti gli haters. Mentre sono in camerino, Ilary scherza e chiede ad Alvin di aiutarla a toglierle la scarpa e, lui, ridendo, lo fa ma sotto la scarpa c’è una “sorpresa” poco gradita: un calzino. «No dai! Ilary» dice Alvin, stizzito dal vedere il calzino color carne sotto lo stivaletto. In una risata generale, Ilary replica con una battuta: «Dai portala in Honduras, ti porta fortuna».

Ma tutto si risolve con un selfie sorridente pubblicato nella story successiva, dove Ilary scrive: «Friends since 2002». Entrambi sorridono, la conduttrice dell’Isola fa il simbolo della vittoria: manca poco all’inizio del programma. Alvin è stato confermato come inviato della nuova edizione e l’ex signora Totti nuovamente al timone: cosa succederà quest’anno?

 

Ilary Blasi scherza con Alvin per un calzino color carne portalo in Honduras ti porta fortunaultima modifica: 2023-04-07T08:55:59+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo