Jessica Selassié parla di un vip e dice adesso è troppo famoso per uscire con me

Jessica

Jessica Selassié ha rivelato più volte che sono 5 anni che non ha nemmeno un flirt, si è sfogata con Francesca Cipriani e le ha raccontato di come vorrebbe abbattere alcuni blocchi che ha con gli uomini. Nel farlo la gieffina ha anche parlato di un ex molto famoso. “Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa. Le donne americane pensano che se gli uomini possono divertirsi, anche a loro deve essere concesso. E quindi vedevo tutte che andavano con i ragazzi anche appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno, poi ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente. L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Al tempo avevo i miei kg ed ero in imbarazzo e lui aveva percepito tutto. Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità. Sì, è l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni mi ripeteva di non avere fobie sul mio corpo”. Jessica Selassié parla del vip con cui è stata insieme: “Adesso è troppo famoso per uscire con me”. Jessica Selassié parla del suo ex compagno. Adesso però fuori il nome. Chi è questa persona “troppo famosa”?
Jessica Selassié: “Avevo i complessi per il mio fisico”. “Ok che il fisico non è importante, ma un minimo si guarda. Se io interesso a uno che non mi piace mi sento a disagio e vado in tilt. In questi 5 anni non mi è mai capitato di trovare qualcuno che mi piacesse al 100%. Poi non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più. Non mi mettevo in costume, nemmeno in pantaloncini perché non stavo bene con me stessa. Mi ero spenta e la gente lo notava. Ero complessata per i kg in più. Con i social si guardano molto le cose fisiche e superficiali. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa. Quando magari era un periodo che stavo meglio avevo delle finte amiche accanto che mi deridevano. Non vedevano l’ora che facessi un errore e alle spalle dicevano cattiverie. Ci sono state anche le mie migliori amiche dell’epoca che mi ha chiamata ne*ra di me**a”.

Jessica Selassié parla di un vip e dice adesso è troppo famoso per uscire con meultima modifica: 2021-11-06T08:15:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo