Elisabetta Gregoraci fuga d’amore Capri con Giulio Fratini

gregoraci

La conduttrice Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico tonico e scolpito, ma soprattutto un sorriso felice mentre è in barca con il fidanzato. Per Elisabetta Gregoraci è un’estate a base di mare e amore. La stagione delle vacanze è entrata nel vivo e lei fa il pieno di relax, coccole e divertimento a Capri con Giulio Fratini.

In barca al largo pubblica scatti sexy in bikini, mostrando il fisico scolpito e tonico e, da uno scenario romantico come quello offerto dai Faraglioni, non può mancare lo scatto di coppia con il fidanzato. Elisabetta Gregoraci è in forma perfetta, ma ci tiene a sottolineare che a un buon piatto di pasta con le vongole non rinuncia.

Inquadra il gustoso manicaretto mentre siede a tavola del ristorante sul mare, con addosso un sensualissimo abito a rete che crea un intrigante vedo-non vedo. Poi, via il prendisole, in bikini è uno spettacolo totale. La sera è glamour e sofisticata: per la cena a lume di candela la conduttrice sceglie un abito bianco effetto crochet che regala qualche trasparenza appena accennata.

Il ventaglio è un accessorio irrinunciabile per difendersi dal caldo ma, negli scatti dedicati ai follower, diventa anche strumento di seduzione.A Capri con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci è felice. I due postano solo uno scatto di coppia dall’isola, del resto hanno sempre preferito pubblicizzare poco la loro storia sui social. Sono usciti allo scoperto a Capodanno durante la vacanza a Dubai dopo diversi mesi di frequentazione.

Hanno voluto andare cauti, forse anche per rispetto di Nathan Falco, ma ora che il loro amore è alla luce del sole non si fermano. La conduttrice è bellissima e radiosa come sempre, e i sorrisi che sfoggia testimoniano la sua serenità.

Capri è una meta del cuore di Elisabetta Gregoraci che non rinuncia mai a fare tappa sull’isola. Molte volte c’è stata anche con Flavio Briatore, il suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. In un’occasione i Faraglioni sono stati anche lo sfondo per una reunion di famiglia allargata: oltre alla conduttrice, a Nathan Falco e all’imprenditore c’erano anche Heidi Klum, sua ex compagna, Leni Klum, la figlia che hanno avuto insieme, e Tom Kaulitz, marito della modella. Stavolta Elisabetta è con Giulio Fratini, chissà che presto non poserà anche lui insieme a tutto il clan?

 

Elisabetta Gregoraci fuga d’amore Capri con Giulio Fratiniultima modifica: 2023-07-24T17:09:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo