Noemi a Belve confessa a Sanremo 2018 ho toccato il fondo per il mio peso corporeo

noemi

La cantante Noemi ospite a “Belve” racconta per la prima volta qual è stato il momento in cui ha sentito di aver toccato il fondo con il suo peso corporeo: “A Sanremo 2018, sui social mi presero in giro con un meme che vedeva me sovrappeso affiancata a Michelle Hunziker bellissima e filiforme.

Mi sono sentita ferita perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene”. La cantante Noemi durante l’intervista non si risparmia e con sincerità parla delle sue fragilità: la crisi a Sanremo 2018, quando dice di essersi resa conto di aver toccato il fondo con il suo peso corporeo e soprattutto con un’immagine che sentita scollata dal suo modo di sentirsi.

I suoi problemi con la vista duranti molti anni e infine affronta il delicato tema del rapporto professionale con il padre, suo manager da molti anni.Noemi parla di quel Sanremo 2018 quando, essendo in sovrappeso, venne presa in giro sui social con un meme, da una parte lei grassa e dall’altra Michelle Hunziker bellissima e filiforme: “Mi sono sentita ferita, in quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene.

Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa”.I problemi con la vista e con il padre manager.Noemi parla anche dei problemi legati alla vista, cominciati improvvisamente durante Sanremo 2012: “Soffrivo di derealizzazione, per anni ho visto come da un binocolo, mettevo distanza, ero un modo che la mia testa aveva per dirmi ‘guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano’”.

Infine, sollecitata dalla domanda della Fagnani, che le chiede: “Pensa che suo padre che lei ha assunto come manager abbia sempre agito per il suo interesse o qualche problema finanziario gliel’ha creato?”, Noemi prima risponde: “Senza dubbio delle cose non sono andate bene, ma non volevo che lui si sentisse responsabile”, poi quando la giornalista la incalza: “Tante volte uno mette il cavallo dove vuole il padrone, ero io che gli avevo dato troppe responsabilità”.

La Fagnani le chiede allora quali siano state le conseguenze della scelta di lasciare suo padre come manager e Noemi rivela: “Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita sola, il mio grande consigliere era stato lui, per un paio di anni non sono riuscita ad avere un dialogo con il mio papà e la mia famiglia, non c’era modo di capirsi. Ora che ho recuperato percezione di quella che sono io nel mondo, quando ci vediamo lo vedo che è contento”.

 

Noemi a Belve confessa a Sanremo 2018 ho toccato il fondo per il mio peso corporeoultima modifica: 2022-11-22T15:13:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo