Ilary Blasi è contro Alex Nuccetelli diffonde notizie false e diffamatorie

ilary

La conduttrice Ilary Blasi tramite il suo avvocato, ha comunicato l’intenzione di ricorrere a vie legali contro l’amico di Francesco Totti. Ilary Blasi ha comunicato, tramite il suo avvocato, l’intenzione di passare a vie legali contro Alex Nuccetelli, che ritiene colpevole di diffondere “notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio” nei suo confronti. Da quando lei e Francesco Totti hanno deciso di annunciare la separazione, il pr romano in varie occasioni ha preso la parola (in virtù di una profonda amicizia che lo lega all’ex calciatore) raccontando sui media particolari privati sulla coppia scoppiata.

La conduttrice ha più volte mantenuto la calma (almeno pubblicamente) ma alla fine ha sbottato. “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”, si legge nella nota diffusa dallo studio legale. La conduttrice sarebbe stanca di veder diffuse notizie sulla sua vita privata, spesso prive di fondamento. Del resto la sua condotta post-separazione è chiara: tante storie social che mostrano la sua nuova vita, ma silenzio assoluto sui rapporti con Francesco Totti.

Una strategia, quella del no-comment, che sembrava condivisa con il suo ex marito, almeno fino all’intervista bomba rilasciata al Corriere della Sera. A far traboccare il vaso sono state le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Durante il programma social “Turchesando” il pr ha raccontato dettagli intimi di quella che per un ventennio è stata la coppia più amata dello showbiz. “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa.

Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni” ha spifferato. E ha commentato anche: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

Dalla posizione privilegiata di caro amico di famiglia, Alex Nuccetelli ha preso più volte la parola sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è fatto portavoce dell’ex calciatore in tv, difendendolo a spada tratta in ogni occasione, e ha anche spifferato dettagli su un’ipotetica relazione extraconiugale della conduttrice dell”Isola dei Famosi”. Ma c’è di più: è stato proprio il pr romano a presentare a Totti quella che poi è diventata la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Ma un anno fa nessuno poteva immaginare dove avrebbe portato quell’incontro avvenuto per caso sul campo di padel.

 

Ilary Blasi è contro Alex Nuccetelli diffonde notizie false e diffamatorieultima modifica: 2022-09-28T13:58:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo