Belen e Stefano De Martino amore a gonfie vele in vacanza in barca

belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo delle giornate molto rilassanti in vacanza con i figli, Santiago e Luna. Le voci che echeggiavano una crisi tra la showgirl e il ballerino sono state lasciate sulla terraferma, mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno preso il largo su uno yatch lussuoso per passare alcuni giorni di vacanza con i figli.

La presentatrice argentina sta trascorrendo delle bellissime giornate al mare nello yatch con Stefano e i figli, Santiago e Luna. Belen, dopo il presunto addio alla Mediaset, non ancora confermato, si sta dedicando ai propri figli e alla famiglia con Stefano.

Poco fa hanno pubblicato una foto su Instagram molto simpatica che, in pochissimi minuti ha già raggiunto oltre 50 mila like. Belen e Stefano stanno trascorrendo delle vacanze da sogno, a bordo di uno yatch lussuoso e in compagnia dei figli Santiago e Luna. I due presentatori hanno voluto smentire una volta per tutte le voci di presunta crisi con un selfie molto simpatico in cui, Stefano sorride, facendo una smorfia alla telecamera, mentre Belen è accanto a lui, con la duckface in una smorfia divertita.

La reazione dei fan non si è fatta attendere ed hanno iniziato a commentare dicendo: «Anche da brutti sareste una bellissima coppia». Nell’attesa di sapere che cosa accadrà a settembre, quando la programmazione Mediaset verrà finalmente annunciata, non ci rimane che aspettare e goderci l’estate insieme a Belen e Stefano che, i fan sono sicuri, si stanno godendo una vacanza splendida, piena d’amore.

 

Belen e Stefano De Martino amore a gonfie vele in vacanza in barcaultima modifica: 2023-06-26T14:48:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo