Alba Parietti rinuncia ai filtri sui social e poi dice essere amate ti fa sentire una dea

parietti

Alba Parietti si mostra acqua e sapone. Si lascia vedere mentre si allena duramente. La showgirl rinuncia ai filtri nelle immagini social, anche nella vita di tutti i giorni impara a vedersi senza trucco: è finalmente sicura di sé, tutto merito di Fabio Adami, il manager romano 55enne con cui già convive dopo soli due mesi. “Essere amate ti fa sentire una dea”, confida ai follower. “Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita, ma anche sui social – rivela Alba – Ieri mi avete riempito d’amore e di complimenti per una foto senza filtri e senza trucco. Mi ha gratificato e fatto capire che la verità paga sempre. Grazie!!!”.

La Parietti poi confida: “Alle volte noi donne siamo insicure, anche se non lo sembriamo. Dovremo trovare, la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita. Ma è bello essere amata da qualcuno che ti fa sentire una dea, fortissima perché sai che è il primo a proteggerti dal mondo intero e alle volte anche da te stessa.

La cattiveria alle volte è solo frustrazione, lo sfogo disperato di profonda infelicità per cui provare solo tanta pena, mai rabbia, semmai imbarazzo o indifferente distacco se si è più cinici o se perdura”. Alba Parietti infine, nel lungo post condiviso, conclude: “Bisogna essere compassionevoli con chi soffre e tolleranti, quanto indifferenti, con i più stupidi, soprattutto quando la vita ti fa regali così grandi, ti regala felicità, ricoprendoti di amore incondizionato , di dolcezza e di protezione (reciproca ). Buona serata, vi lascio con una citazione di Oscar Wilde, il mio faro. ‘Ci vuole una donna molto ingenua per fare cose veramente stupide’”.

Alba Parietti rinuncia ai filtri sui social e poi dice essere amate ti fa sentire una deaultima modifica: 2022-05-31T20:30:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo