Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza posta la foto della torta Cesare Augusto come l’imperatore

aurora

Il neo papà Goffredo Cerza ha pubblicato una stories mostrando l’omaggio fatto al suo primogenito suo e di Aurora Ramazzotti.«Cesare Augusto» si legge questo sulla torta per il piccolo arrivato in casa Hunziker. Papà Goffredo ha pubblicato una stories mostrando l’omaggio fatto al suo primogenito suo e di Aurora Ramazzotti: una torta con su scritto Cesare Augusto, un vero e proprio accostamento ad hoc all’imperatore.

Il bambino, ormai, regna sovrano in casa Ramazzotti-Cerza. Seppur nato da pochi giorni, il piccolo Cesare ha catturato l’attenzione di tutta la famiglia e, ovviamente dei fan sfegatati di mamma Aurora. Ma la figlia di Eros ha deciso di prendersi un po’ di tempo per dedicarsi al suo piccolo.

La Ramazzotti ha confessato ai follower di vivere un momento magico e intenso: «Ogni momento è una scoperta», scrive Aurora. E poi lancia un messaggio. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo. «Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta», scrive Aurora Ramazzotti mostrando uno scatto con la manina del piccolo Cesare. Aurora dedica un pensiero a chiunque le stia scrivendo messaggi di auguri su Instagram: «Grazie per i vostri dolci pensieri».

E conclude dicendo ai follower di prendersi una piccola pausa dai social, uno stop temporaneo solo per ricaricare le forze: «Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo». In un recente video post parto, condiviso su TikTok, la neo mamma aveva mostrato l’evoluzione del suo pancione nelle ultime settimane di gravidanza per poi mostrarsi accanto al suo Cesare, appena nato: «Un giorno magari vi racconterò bene com’è andata», aveva detto Aurora. Non ci rimane che aspettare, dunque, per scoprire tutti i dettagli inerenti al parto e ai primi momenti vissuti da mamma.

 

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza posta la foto della torta Cesare Augusto come l’imperatoreultima modifica: 2023-04-04T08:44:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo