Wanda Nara e Maxi Lopez sono insieme in Argentina il gossip impazza

wanda

Wanda Nara e Maxi Lopez hanno divorziato nel 2013, hanno tre figli e sembrano aver ritrovato l’antica complicità.Wanda Nara con i figli e Maxi Lopez in Argentina. La Nara scrive “reunion” alludendo alla ritrovata serenità con il padre dei suoi primi tre figli Valentino, 14 anni la settimana prossima, Constantino, 12 e Benedicto Lopez, 10. C’è chi vocifera ci possa essere un ritorno di fiamma tra l’influencer, che ha altre due figlie da Maurito, Francesca, 8 anni, Isabella Icardi, 6, e l’ex calciatore vista la complicità che dimostrano in un video social, che sta facendo il giro del web.

Lui intanto è in dolce attesa del suo primo figlio dalla fidanzata Daniela Christiansson. Wanda Nara ha pubblicato nelle Storie una serie di video che la ritraggono insieme al suo ex Maxi Lopez. A bordo piscina mentre i figli si tuffano in acqua i due chiacchierano amabilmente. Lei con i piedi nudi sul tavolo, lui poco distante. L’ex calciatore, ora dirigente sportivo, è volato in Argentina per far visita ai suoi ragazzi, Valentino, Constantino e Benedicto con i quali ha un bellissimo rapporto. Durante il soggiorno nella villa di Wanda a Buenos Aires, lei scatta foto allegre di famiglia e il gossip si infiamma.

In particolare, gira un audio in cui lo sportivo chiama scherzosamente la Nara “sce..” utilizzando una parola argentina “boluda”, un’espressione colloquiale che dimostra complicità e affetto. C’è chi spera in un ritorno di fiamma, dopo che la modella argentina ha lasciato Mauro Icardi. C’è chi immagina solo un bel rapporto tra ex e una bella famiglia allargata.Maxi Lopez dopo la storia con Wanda Nara naufragata nel 2013 (i due si sono sposati con rito civile nel maggio del 2008 e l’anno successivo con cerimonia religiosa) si è innamorato di una modella svedese, Daniela Christiansson, 31 anni.

Ora la coppia, che si frequenta dal 2014, è in attesa del loro primo figlio. Pare che sia in arrivo un fiocco rosa. “Sono entrata nel terzo trimestre” ha scritto lei postando le foto innamorata con Maxi al suo fianco. E sembra andare d’amore e d’accordo con i tre figli del compagno. Posta foto e commenti e anche durante il soggiorno argentino di Maxi in casa Nara, Daniela ha replicato ai post a suon di cuoricini. Anche tra Wanda Nara e Mauro Icardi la storia d’amore è naufragata.

Nonostante i ripetuti tentativi del calciatore che ora milita nella squadra turca del Galatasaray a Istanbul, di riconquistare la modella, pare non ci siano possibilità che lei faccia marcia indietro. Gli ultimi mesi della coppia sono costellati da tira e molla social. Lei decisa a non ripensarci dopo aver dichiarato al mondo di essersi separata dall’attaccante. E lui sempre pronto a ricominciare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata innanzi tutto la storia di China Suarez, la donna per la quale il calciatore ha preso una sbandata.

Beccato dalla Nara, è tornato sui suoi passi ma non è bastato. La sexy argentina ha cominciato a dubitare dell’amore del compagno e da lì è stata una strada sempre più in salita per la coppia. Ora vivono in Turchia. Ma Wanda Nara è quasi sempre in Argentina, dove le è stato attribuito anche un flirt con L-Gante, o altrove per lavoro. Ecco, il lavoro! Icardi non avrebbe voluto che la Nara si dedicasse ad altro se non la sua famiglia, ma Wanda ha ambizioni e progetti che non possono certo essere soffocati. Le loro vite hanno preso strade separate.

 

Wanda Nara e Maxi Lopez sono insieme in Argentina il gossip impazzaultima modifica: 2023-01-18T08:59:13+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo