Elisa e Giorgia che amiche scatenate al mare

elisa

Le amiche Elisa e Giorgia si rilassano in spiaggia insieme ai rispettivi partner e postano scatti in costume. Una giornata in spiaggia all’insegna del buonumore e del divertimento è quella che si sono concesse Elisa e Giorgia insieme ai rispettivi partner, il chitarrista Andrea Rigonat e il coreografo Emanuel Lo.

Complici e scatenate, le due amiche hanno postato sui social gli scatti più belli del loro Ferragosto con la Toffoli in costume che gioca a fare la diva scegliendo pose plastiche mentre l’altra “disturba” con facce buffe. “Baci dal Trentino”, “Saluti da Padova” scrivono scherzosamente Elisa e Giorgia postando le foto in cui brilla il mare sullo sfondo.

La Toffoli regala ai follower una carrellata di immagini con pose provocanti ma poi scherza e commenta pubblicando una foto insieme alla sua amica: “Io che sto avendo una visione e lei che l’ha già vista l’anno scorso”. A completare il gruppo vacanze ci sono Andrea Rigonat, sposato con Elisa dal 2015, ed Emanuel Lo, compagno di Giorgia e dal prossimo autunno coach di “Amici”. Hanno passato il Ferragosto tutti insieme in riva al mare (ma la location è rimasta top secret) e a giudicare dai sorrisi che sfoggiano, il divertimento non è mancato.

 

Elisa e Giorgia che amiche scatenate al mareultima modifica: 2022-08-17T11:30:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo