Virginia Raffaele svela il perché ha accettato di partecipare a LOL 2

virginia

Virginia Raffaele fa parte del cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è Fuori ed il suo nome è già rimbalzato sui social per il presunto cachet da capogiro che si sarebbe intascata. Intervistata dal Corriere della Sera l’attrice ha svelato i motivi che l’hanno spinta a partecipare a LOL 2 e no, non sono i soldi. “Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana.

Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo”. Da due anni in teatro, Virginia Raffaele è dal 2018 che non prende parte ad un programma tv.Dopo aver ottenuto successo televisivo nel triennio 2010-2013 grazie a Victoria Cabello che l’ha voluta prima a Victor Victoria e poi a Quelli che il Calcio, Virginia Raffaele ha preso parte a numerose trasmissioni.

Da Striscia la Notizia al Festival di Sanremo, passando per Amici di Maria De Filippi fino a Stasera Casa Mika, il suo show personale Facciamo Che Io Ero e l’ultimo, con Roberto Bolle, Danza Con Me nel 2018.Virginia Raffaele in LOL, il suo sketch migliore è Marina Abramovich. Il cast della seconda edizione di LOL è composto da Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti (sua sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione), il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece scendono in campo la già citata Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.

Virginia Raffaele svela il perché ha accettato di partecipare a LOL 2ultima modifica: 2022-03-01T16:44:38+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo