Belen e Antonio Spinalbese sono tornati insieme dopo la presunta crisi

Belen

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono stati sorpresi in giro per Milano. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese di nuovo insieme. I due, che sembravano ormai abitare in due case diverse, sono stati sopresi mentre passeggiano sorridenti per Milano, con la showgirl che assicura: «Noi due non ci siamo mai lasciati».

Da tempo si parla della crisi fra Belen Rodriguez e il fidanzato Antonio Spinalbese, papà della piccola Luna Marì. La coppia sembrava ormai definitivamente divisa e dai post pubblicati sui social pareva addirittura che i due abitassero addirittura in case separate, ma attraverso un incontro con i paparazzi di “Chi” la showgirl ha detto la sua sulla presunta separazione.

Belen e Antonio sono stati infatti fotografati dal settimanale diretto da Alfonso Singorini mentre passeggiano mano nella mano per Milano con la piccola e alla domanda sullo stato di salute della loro relazione la showgirl ha risposto sorridente: «Noi due non ci siamo mai lasciati». Effettivamente, come titola il settimanale, «La crisi c’è stata» ma nonostante la lontananza tra i due non è successo nulla di irreparabile, dandogli modo di superare il momento di difficoltà.

 

Belen e Antonio Spinalbese sono tornati insieme dopo la presunta crisiultima modifica: 2021-12-02T06:00:57+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo