Vasco Rossi una coppia fa sesso durante il suo concerto a Salerno il video diventa virale

vasco rossi

Vasco Rossi ha chiuso il suo tour degli stadi 2023 con due concerti a Salerno.Una coppia bollente si è lasciata andare alla passione sulle note di “Rewind” mentre veniva immortalata.Durante la prima delle due date, il 28 giugno, mentre il Blasco cantava “Rewind” una coppa si è lasciata andare alla passione. Una persona del pubblico ha notato e ripreso con il cellulare i due durante un atto sessuale sui gradoni laterali all’Arechi.

Il video è stato postato quindi su TikTok, diventando virale in pochissimo. Le parole di “Rewind” (Vorrei possederti/Sulla poltrona di casa mia/Con il rewind) sono state probabilmente prese alla lettera dai due ragazzi che non si sono trattenuti, per sfociare effusioni pubbliche.

Azioni che hanno fatto salire agli onori della cronaca l’anonima coppia. La piattaforma ha provveduto subito alla rimozione del video, dato che non rispetta la regole vigenti sul social. La scena però aveva già fatto il giro del web, ed è stata ripostata da più utenti su Tiktok stesso e su altri social.

Scandalo al concerto di Vasco Rossi a Salerno, sui gradoni laterali di accesso all’Arechi, una persona ha notato e ripreso con il telefono due giovani durante un atto sessuale. L’uomo ha deciso di postare il video su Tiktok, riscuotendo successo e viralità in pochissime ore. La piattaforma ha provveduto subito alla rimozione del video, poichè non rispetta la regole vigenti sul social.

La scena però ha gia fatto il video del web, è stata ripostata da più utenti su Tiktok stesso e su altri social e l’autore stesso del video ha chiesto il perchè della rimozione del contenuto. Secondo l’utente i volti della coppia non erano riconoscibili, non andando quindi ad intaccare la privacy dei due giovani, ma la policy di Tiktok è molto chiara e ferrea e di conseguenza il video non verrà riabilitato.

Vasco Rossi una coppia fa sesso durante il suo concerto a Salerno il video diventa viraleultima modifica: 2023-07-03T17:11:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo