Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri tanti i vip tra gli invitati

valli

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati con una cerimonia da sogno a Capri. Al matrimonio anche Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti e Alena Seredova. “Questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile…”, con un post congiunto su Instagram, Beatrice Valli, e Marco Fantini,  raccontano le loro nozze. Dopo una serie di rinvii (causati dalla pandemia) i due, che si sono conosciuti nel programma tv “Uomini e Donne”, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore nella bellissima cornice di Capri: “Alla vita, all’amore”, hanno scritto i neosposi. Da qualche giorno, i due, insieme ai loro tre figli, erano già sull’isola. Beatrice ha un figlio, Alessandro, da una relazione precedente, quella con il calciatore Nicolas Bovi. Con Marco Fantini, invece, condivide due figlie: Bianca e Azzurra.

Bellissima la cerimonia organizzata fronte mare con tanti ospiti vip: da Elettra Lamborghini ad Aurora Ramazzotti e Alena Seredova. A cantare per gli sposi Bianca Atzei. La Valli indossava un abito bianco lungo da principessa, i capelli raccolti in uno chignon, il Fantini impeccabile nel completo scuro da tradizione. Nella cornice romantica di Capri, a Villa Lysis, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno celebrato un matrimonio da sogno.

I due influencer e modelli si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne nella stagione 2013-2014: la scintilla è scoccata immediatamente. Genitori di Bianca e Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno creato una famiglia unita, che comprende Alessandro, il figlio che Valli ha avuto con il calciatore Nicolas Bovi quando aveva appena 17 anni. Ed è stato proprio Alessandro a scortare la sua meravigliosa mamma all’altare in quel di Capri. Il matrimonio è stato tanto atteso e sospirato, rimandato a causa dell’emergenza sanitaria dei passati anni.

Ora, però, il lieto fine. Accanto alla foto che vede i neo-sposi baciarsi con passione e tenerezza circondati da fiori bianchi, Beatrice Valli e Marco Fantini si dedicano la loro promessa per sempre, commuovendo i loro follower: «Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore».

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri tanti i vip tra gli invitatiultima modifica: 2022-05-30T17:45:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo