Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano la proposta di nozze sul sul red carpet a Venezia

Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano. A quanti hanno criticato la presenza di troppi influencer alla 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, infatti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno risposto prendendosi la rivincita e monopolizzando il red carpet con una proposta di matrimonio da favola all’ombra del leone di San Marco. Già nella Casa del Grande Fratello Vip i loro due cognomi erano stati fusi in Basciagoni – i Brangelina della televisione italiana , alimentando l’idea che fossero già inseparabili.

Adesso che anche la proposta di matrimonio e l’anello sono arrivati la coppia sembra pronta per una nuova vita insieme. Mentre sono alla ricerca di una casa a Milano, Sophie e Alessandro, che peraltro già convivono a Roma, hanno deciso di compiere il grande passo e fare le cose sul serio.

Non è ben chiaro quanto la Codegoni sapesse, certo l’emozione è stata grande nel sentirsi fare la proposta in ginocchio sul red carpet mentre gli scatti dei fotografi illuminavano la serata in laguna. «Sei pazzo e io ti amo da morire» ha scritto la Codegoni, che con il suo carattere forte, deciso, ma anche molto dolce è riuscita a vincere la diffidenza di Alessandro (33 anni) e a farlo innamorare di lei. E quale città migliore di Venezia per dichiarare al mondo i propri sentimenti?

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano la proposta di nozze sul sul red carpet a Veneziaultima modifica: 2022-09-09T14:26:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo