Natalia Paragoni confessa on voglio far nascere mia figlia in questo mondo

natalia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni ha voluto confidare ai followers delle paure da futura mamma. Natalia Paragoni in lacrime si sfoga con i suoi followers. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, incinta di Andrea Zelletta, ha spiegato di essere molto spaventata in questa fase della sua gravidanza e ha voluto rivelare quelle che sono le sue paure con le lacrime agli occhi.

Natalia ha chiarito di essere molto scossa dagli ormoni, per questo le viene spesso da piangere, ma si è lasciata andare a una confidenza molto intima: «Mi stavo emozionando tanto a fare queste stories», dice su instagram con la voce spezzata e le lacrime agli occhi: «Con gli ormoni mi vien sempre da piangere». Poi ricorda di un sogno molto brutto: «Mi sono svegliata piangendo, dicendo che non voglio far nascere mia figlia in questo mondo.

È una paura che ho, molto forte, su molte cose non siamo ancora andati avanti, soprattutto per noi donne». Natalia poi aggiunge: «Penso che come ce l’ho fatta io ce la farà mia figlia con tutte le difficoltà di questo mondo a trovare il proprio spazio e sarà felice. Però vorresti dare solo cose belle a tuoi figli, ma ogni tanto penso che ci saranno tante difficoltà. Niente, volevo condividere con voi questa cosa».

 

Natalia Paragoni confessa on voglio far nascere mia figlia in questo mondoultima modifica: 2023-03-17T08:52:47+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo