Soleil Sorge e il confronto con Luca Onestini al GF Vip è stata una brutta pagina della televisione italiana

luca

Soleil Sorge e Luca Onestini sono stati i grandi protagonisti della scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 3 gennaio, su Canale 5. Il concorrente è stato invitato da Alfonso Signorini a lasciare temporaneamente la Casa per avere uno scontro live con Soleil Sorge, che non è andato nel migliore dei modi. Anzi, è stato considerato «inutile» da molti e che e non avrebbe giovato a nessuno dei due.

Dopo il confronto la modella ha fatto un passo indietro. Dopo la faida, Soleil ha preso la palla al balzo e si è scusata pubblicamente su Twitter. Soleil Sorge presente in studio solo per sostituire temporaneamente Sonia Bruganelli ha avuto l’occasione di confrontarsi con il suo ex fidanzato dopo anni di questioni irrisolte, ma non è andata come sperava e sui social ha ricevuto diverse critiche che probabilmente non si aspettava.

Motivo per il quale, dopo la faida, Soleil ha preso la palla al balzo e si è scusata pubblicamente su Twitter: «Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel confronto vissuto questa sera al #Gfvip. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due né mi auguro rientrerà più nella mia vita».

Il commento è arrivato dopo che Gabriele Parpiglia ha espresso la sua opinione riguardo al confronto con il gieffino Onestini: «Io voglio bene e stimo Soleil. Lei può davvero aver un futuro da conduttrice molto più di altre ma questa ‘cosa’ va spenta. Stop totale. Non le fa bene».

 

Soleil Sorge e il confronto con Luca Onestini al GF Vip è stata una brutta pagina della televisione italianaultima modifica: 2023-01-05T08:54:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo