Nancy Brilli arriva la prova costume su Instagram basta è in perfetta forma fisica

nancy

L’attrice Nancy Brilli si è mostrata senza filtri per invitare tutte le donne a piacersi per quello che si è e a non temere i giudizi.Nancy Brilli ha scelto di fare la prova costume sui social. L’attrice di è fatta portavoce di un messaggio di body positive mostrandosi in costume da bagno davanti ai suoi followers senza filtri e senza nessun ritocco. Nancy nella lunga didascalia che accompagna il breve video riporta tutta una serie di domande che sono i suoi dubbi e quelli che hanno molte donne quando arriva il periodo dell’anno in cui ci si mostra in spiaggia.

Nancy Brilli ha scelto di fare la prova costume sui social. L’attrice di è fatta portavoce di un messaggio di body positive mostrandosi in costume da bagno davanti ai suoi followers senza filtri e senza nessun ritocco. Nancy nella lunga didascalia che accompagna il breve video riporta tutta una serie di domande che sono i suoi dubbi e quelli che hanno molte donne quando arriva il periodo dell’anno in cui ci si mostra in spiaggia.«Sai che ti dico? Ho deciso. A me l’aria aperta piace, il sole fa bene alla schiena, e tanti saluti.

Quanti si sono fatto questi stupidi problemi?Facciamo che basta così?», secono poi una serie di hashtag che sottolineano il fatto di non dover essere giudicate per la propria fisicità o per il passare degli anni: #bikini #bodypositive #ageism #chissene #no.

 

Nancy Brilli arriva la prova costume su Instagram basta è in perfetta forma fisicaultima modifica: 2022-07-13T14:42:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo