Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

Shawn Mendes e Camila Cabello

Complici, affiatati, sorridenti. Così, negli ultimi anni, abbiamo visto sui social la coppia composta da Shawn Mendes e Camila Cabello. Ora, all’alba del 2022 e dopo tre anni di relazione con tanto di lockdown trascorso fianco a fianco e cane adottato insieme, i due cantanti hanno preso la decisione, a quanto pare congiunta, di separarsi.

A dare la notizia sono stati loro stessi, con un annuncio pubblicato in una story sulle rispettive pagine Instagram. «Ciao ragazzi, abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’uno per l’altra come esseri umani è più forte che mai. La nostra storia è iniziata in qualità di migliori amici e ora continueremo ad esserlo. Apprezziamo tantissimo il vostro supporto sin dall’inizio e per il futuro, Camila e Shawn».

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati ma resteranno migliori amici
Il cantante canadese, 23 anni, e l’artista cubana, un anno in più di lui, si erano incontrati per la prima volta nel 2014, all’atto di apertura per il concerto del texano Austin Mahone. Poi, nel 2019, l’inizio della frequentazione romantica, con la scelta di collaborare per la traccia pop Señorita, il cui video con danza bollente la dice lunga sull’intesa che c’è stata fra i due.

Apparsi per l’ultima volta sui social come coppia (all’apparenza felice) con un video postato in occasione di Halloween, ora Shawn Mendes e Camila Cabello si preparano a una svolta di vita importante. Ma restano l’affetto e la stima, il che non è poco.

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciatiultima modifica: 2021-11-19T12:00:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,