Eurovision il rutto di Mahmood durante la conferenza stampa il video diventa virale

Mahmood

Eurovision 2022, per Mahmood e Blanco durante la conferenza stampa di Eurovision Song Contest 2022 erano seduti accanto, pronti a parlare della loro attesissima performance al Contest europeo di Torino, in programma la prossima settimana. Ma mentre parlava, a Mahmood è scappato improvvisamente un rutto al microfono. Pochi secondi e un volto imbarazzato che non è passato inosservato al pubblico: su Twitter il video del momento è già virale.

A Torino si stanno svolgendo le prove delle performance dei paesi e i primi incontri con la stampa: al famoso evento, in programma la prossima settimana, dal 10 al 14 maggio, manca sempre meno. Quando Mahmood si è lasciato scappare il rutto si è subito accorto della gaffe e si è coperto la bocca, ma ormai era troppo tardi. Per Mahmood e Blanco la sveglia di questa mattina è suonata alle 5.00.

Infatti Blanco che si è scusato con la stampa per non essere chiaro nel formulare le frasi per il sonno: «Capitemi raga» ha detto. Anche Mahmood è apparso stanco e ad una domanda su quali consigli potesse regalare al suo amico e collega, ha risposto: «Ma che te devo dì».

Ha scatenato l’ilarità della rete il piccolo imprevisto capitato a Mahmood ieri, sabato 7 maggio, durante la conferenza stampa in cui erano presenti anche molti giornalisti internazionali. In una conferenza in cui sono emerse anche molto risposte interessanti sul significato di Brividi, il brano in gara e sulla responsabilità di rappresentare l’Italia nella manifestazione musicale più seguita al mondo.

 

Eurovision il rutto di Mahmood durante la conferenza stampa il video diventa viraleultima modifica: 2022-05-09T17:04:55+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo