Salmo è in ospedale dopo un brutto incidente ha rischiato di perdere il braccio

salmo

Il cantante Salmo ha riportato una brutta ferita che lo ha costretto ad annullare diverse date del suo tour estivo a Catania e Palermo.Brutto incidente per Salmo. Il cantante, attualmente impegnato con un lungo summer tour, che lo sta portando in giro in tutta Italia anche per tutto il mese di agosto, per poi concludersi il prossimo 10 settembre a Firenze, è finito in ospedale. Il cantante sarebbe dovuto andare nei prossimi giorni a Palermo e a Catania ma si è trovato costretto ad annullare le date.

Il rapper è stato infatti coinvolto in un brutto incidente, come ha lui stesso mostrato sui social. Nelle Instagram stories ha mostrato il braccio sanguinante sopra al quale stavano lavorando due infermiere, e poco dopo ha mostrato la grande fasciatura che gli è stata fatta. Salmo ha raccontato di essersi ferito con il vetro di una porta, ha spiegato di stare bene, ma purtroppo dovrà fermarsi per qualche giorno.

Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi», ha scritto sempre sulla sua pagina Instagram.

Attualmente non è chiaro se i due concerti siciliani verranno recuperati, ma sicuramente nelle prossime ore lo staff aggiornerà i numerosi fan. Il tour nel mentre riprenderà il prossimo 16 agosto a Gallipoli, per poi proseguire ininterrottamente fino a settembre.

 

Salmo è in ospedale dopo un brutto incidente ha rischiato di perdere il braccioultima modifica: 2023-07-28T15:19:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo