Oriana Marzoli il twerk al GF Vip è da censura lo slip non copre il lato b

oriana

Oriana Marzoli è sempre più hot nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer venezuelana è decisamente una delle protagoniste più influenti di questa edizione, da quando è entrata nella casa è sempre stata al centro dell’attenzione facendo parlare di sé: sia tra i telespettatori, che tra gli stessi inquilini, soprattutto le donne che non convidividono alcuni suoi atteggiamenti.

E chissà cosa ne pensano del twerk sopra al tavolo da biliardo che la Marzoli ha eseguito poche ore fa. Oriana Marzoli sempre più esplosiva. Ormai girare per casa con addosso solo tanga o bikini è passato di moda, adesso la showgirl venezuelana osa ancora di più prestandosi a balletti molto sensuali che richiamano l’attenzione di tutti gli altri gieffini.

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese non si è preoccupata minimamente di mostrare davanti alle telecamere tutte le sue grazie: in un momento di festa all’interno della Casa, tra musica e applausi, Oriana Marzoli si è lasciata andare ad un ballo scatenato. L’outfit indossato dall’influencer ha lasciato poco all’immaginazione: gonna mini e slip bianche. Secondo gli esperti, dopo l’accaduto, la produzione avrebbe chiamato la ragazza in confessionale per invitarla a limitare alcuni atteggiamenti “trasgressivi”

 

Oriana Marzoli il twerk al GF Vip è da censura lo slip non copre il lato bultima modifica: 2022-11-24T15:50:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo