Vladimir Luxuria ringrazia a Barbara D’Urso ho lavorato grazie a lei

Luxuria

Vladimir Luxuria fa una confessione spiazzante: “Ho continuato a lavorare grazie a Barbara d’Urso. Si è fatta completamente da sola Vladimir Luxuria, portando avanti delle battaglie politiche all’avanguardia per quella che era la situazione del nostro Paese. Proprio per la sua grande indipendenza, dunque, spiazza una sua confessione nell’intervista concessa al periodico Mio. Parlando di Barbara d’Urso, infatti, Luxuria non nasconde di dovere molto alla D’Urso della sua recente esperienza lavorativa: Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta.
Parlando del “Grande Fratello Vip” Vladimir Luxuria potrebbe essere una prossima concorrente: “Se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei”. Ha portato in politica alcune tra le battaglie per i diritti civili più importanti degli ultimi anni, ma Vladimir Luxuria ha già dimostrato a più riprese di essere anche una eccellente donna di spettacolo. Adesso, per dirne una, è lontana dal piccolo schermo soltanto perché impegnata in uno spettacolo teatrale dal titolo ‘Discarica’. Nella recente intervista concessa al periodico Mio, però, Vladimir Luxuria non ha escluso un ritorno sugli schermi televisivi e, perché no, da protagonista in un reality, magari quello di Alfonso Signorini: “Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei.”
vip

Vladimir Luxuria ringrazia a Barbara D’Urso ho lavorato grazie a leiultima modifica: 2021-10-25T18:30:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo