Nicolò Zenga si è sposato con Marina Crialesi le famiglie erano assenti

zenga

Nicolò Zenga si è sposato con Marina Crialesi con una cerimonia in Comune con pochi intimi e una bella festa con gli amici più cari, tra cui Bebe Vio. Poche settimane fa hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme e ora si sono detti sì. Nicolò Zenga ha sposato la fidanzata Marina Crialesi in Comune a Roma durante una cerimonia intima e molto felice con pochi cari amici, tra cui la campionessa Bebe Vio.

Assenti giustificate le famiglie degli sposi. “Ebbene sì… ci siamo sposati – ha scritto sui social la coppia – Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa”. Nessun problema con i parenti come spiegano in una Storia gli sposi: “Purtroppo, la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi.

Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore”. Sui social l’album delle foto con Nicolò e Marina in abito bianco, belli, eleganti e felicissimi circondati da una compagnia di amici che hanno saputo rendere particolarmente romantico, divertente ed emozionante il giorno del sì.

Nicolò Zenga si è sposato con Marina Crialesi le famiglie erano assentiultima modifica: 2021-11-23T09:00:29+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo