Amici Serena è spiazzata da Albe voglio sposarmi e avere dei figli stiamo insieme da sei mesi

albe

Lo scorso ottobre Albe si è dichiarato a Serena e i due si sono messi insieme, scatenando l’ira della ex di lui. La coppia in questi giorni ha festeggiato il sesto mese di storia e Maria De Filippi ha chiesto al suo alunno se fa sul serio. Albe ha addirittura parlato di matrimonio e figli, lasciando stupita anche la conduttrice. “Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo. Maria ti inviterò, so che non verrai perché sei impegnata, ma io ti inviterò sicuro. Sì la voglio sposare parlo seriamente. Sono serio, adesso sono sei mesi, mezzo anno che stiamo insieme. Stiamo troppo bene, però è una relazione strana. Nel senso che sto tanto bene.

Il matrimonio è una cosa serie, ma io sono il tipo giusto, tutti i bambini. Anche Giulia Pauselli ha fatto i figli. Ne vorrei tre. Vorrei almeno una femmina uguale a lei”.Serena però non è sembrata molto convinta: “Il matrimonio è una cosa grossa. Ma cosa dici i bambini? Io voglio ballare nei prossimi anni! Si forse a 30 anni mica adesso. Io al massimo 2 e maschietti“. Albe e la lettera per i colleghi e Maria De Filippi. “Vi volevo dire delle cose che non vi ho mai detto. Ciao scemi, sono qua dal 15 settembre 2021 e andarmene da questo “nido” senza aver lasciato delle parole per voi mi avrebbe fatto sentire in colpa. Sono entrato da Alberto immaturo su molti aspetti e uscirò da Alberto immaturo sotto molti meno aspetti.

Sono cambiato, ho imparato moltissimo da tutti voi, la cosa più bella e più difficile che ho imparato è stato essere me stesso fino in fondo. E credo che fino all’ultimo dei miei giorni mi ricorderò di questi 7/8 mesi come i più belli intensi della mia vita.Ti ringrazio, mi hai modellato come persona e sei riuscita a tirare fuori l’Alberto che Albe voleva tenere nascosto. So che questi ringraziamenti possono sembrare banali perché è da 20 anni che tanti ragazzi come me ti ringraziano così. Ti porterò nel cuore come solo tu sei stata capace ad entrare. Hai un bellissimo potere, quello di saper capire, sai sempre capire la cosa migliore, giusta, trasmetti fiducia, fai vivere esperienze come sogni. Grazie per le bacchettate e scusa per gli sfolli. Spero di poterti abbracciare presto”.

 

Amici Serena è spiazzata da Albe voglio sposarmi e avere dei figli stiamo insieme da sei mesiultima modifica: 2022-04-22T20:15:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo