Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti la prima foto il piccolo Cesare

eros

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e il piccolo Cesare: battesimo social da nonni per la conduttrice e il cantante. La bionda svizzera ha condiviso su Instagram uno scatto tenerissimo insieme al nipotino nato il 30 marzo. È la prima foto in versione nonni per l’ex coppia.

E l’immagine racconta alla perfezione tutta l’emozione del momento. «Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!!» ha scritto la showgirl sul suo profilo. È stata lei, infatti, a condividere sui social il post con la prima foto in cui appare con il piccolo di casa.

Nell’immagine, nonno Eros, sorridente e visibilmente emozionato, tiene tra le braccia Cesare (Augusto il secondo nome) mentre la nonna lo bacia teneramente sulla testolina. Un ritratto di famiglia subito condiviso tra le Stories di Instagram anche dalla neomamma Aurora Ramazzotti. Che si gode il nuovo status dei genitori in versione nonni.

Uno status sul quale Michelle Hunziker ha sempre ironizzato. «Chiamatemi mamma al cubo» aveva detto in un primo momento sui social, invitando a considerare sua madre, Ineke, la nonna di tutti. Poi, invece, ci ha ripensato. «La nonnitudine è uno state of mind, una cosa meravigliosa, non ha più a che fare con l’età» ha detto ai follower pochi giorni fa, invitando tutte le giovani nonne d’Italia a «portare alta la bandiera della nonnitudine».

Del resto, questo è un momento particolarmente felice per lei. Michelle Hunziker, infatti, non ha mai nascosto la sua gioia nel diventare nonna. «Con la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della vita» ha detto annunciando sui social la nascita di Cesare. «L’ho visto nascere, ero lì, un’emozione indescrivibile» ha raccontato a Verissimo. E, dopo aver lasciato il bebè solo alle coccole di mamma e papà, ora è il turno dei nonni.

 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti la prima foto il piccolo Cesareultima modifica: 2023-04-28T15:07:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo