Michele Morrone smentisce la relazione con Elena D’Amario è un’amica

Michele

Michele Morrone ha permesso agli utenti che lo seguono su Instagram di fargli delle domande. Così, qualcuno gli ha chiesto: “Hai una fidanzata?”. La risposta dell’attore non ha lasciato spazio a dubbi: “Noto che alle persone piace inventare storie. Sembra che io non possa neanche avere un’amica. No, non ho una fidanzata. Nel caso, ve lo farò sapere”. Michele Morrone, dunque, ha smentito la relazione con Elena D’Amario. Alcuni giorni fa aveva anche precisato di non essere legato sentimentalmente all’attrice Anna-Maria Sieklucka.

Le iniziali AMS, che Morrone ha tatuato sul polso e che molti hanno considerato un omaggio alla collega, sono in realtà quelle dei nomi delle sorelle Angela, Margherita e Stefania. Era il 2019 quando Michele Morrone venne paparazzato per la prima volta con Elena D’Amario.

In quell’occasione, l’attore decise di intervenire tramite un video nelle Instagram Stories per fare un’importante precisazione circa il rapporto con Rouba Saadeh, ex moglie dell’attore e madre di Marcus e Brando: “Buongiorno a tutti. Stamattina è uscito un articolo di giornale. Vengo sorpreso con una persona cui tengo tanto. Devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Io e Rouba non stiamo più insieme e non mi va che lei passi come una persona tradita e io come un traditore senza cervello. Abbiamo due figli e di solito i giornali e i paparazzi non ne tengono conto”. A tre anni da quelle foto, sembra che tra Michele Morrone ed Elena D’Amario sia rimasta una bella amicizia.

 

Michele Morrone smentisce la relazione con Elena D’Amario è un’amicaultima modifica: 2022-06-02T14:12:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo