Adele dimentica le parole di una canzone al concerto e chiede aiuto a un fan

adele

La cantante Adele dimentica le parole della canzone “I drink wine” e chiede l’aiuto di un fan.L’autoironia di Adele non è mancata durante lo spettacolo al The Colosseum di Las Vegas. A quanto pare, la cantante, durante il concerto, ha dimenticato le parole del brano I Drink Wine, dal suo album “30” e ha subito chiesto aiuto al suo pubblico.

Dopo essersi interrotta, Adele, ha affermato: «Ho dimenticato il testo, ca**o, maledizione», poi si è rivolta a un fan dicendo: «Ricordami le parole per favore».

Prontamente il fan di Adele ha continuato la canzone e lei ha sottolineato: «Perfetto, resettiamo tutti e ricominciamo di nuovo, ok?». La cantante ha poi scherzosamente offerto al fan 50 dollari per aver terminato il testo del suo brano e ha tentato di riprendere a cantare ma non è fnita qui perché ha riscontrato un problema tecnico.

Il problema tecnico.Adele, senza perdersi d’animo, ha allora cercato di improvvisare una battuta per riempire l’attesa, ma l’unica che le veniva in mente non era appropriata: «No, non posso dirla. È troppo volgare», ha sottolineato la cantante.

Quando il pubblico, ormai incuriosito l’ha incitata a raccontare proprio quella barzelletta, Adele ha risposto: «No, non posso. Penso di averla già raccontata e credo di essermi messa nei guai». A quel punto, però, dalla regia hanno fatto sapere alla cantante che i problemi tecnici erano stati risolti, e Adele ha potuto così riprendere a cantare.

 

Adele dimentica le parole di una canzone al concerto e chiede aiuto a un fanultima modifica: 2023-06-22T15:17:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo