Mercedesz Henger bollente in intimo: a cavallo lascia tutti incantati

Mercedesz Henger

Buongiorno veramente sbalorditivo questa volta per Mercedesz Henger. Dopo che nella giornata di ieri la modella era intervenuta con una serie di scatti risalenti alla scorsa estate, oggi è stato il giorno del servizio fotografico. Uno shooting da infarto per la figlia di Eva, che ha tirato fuori dal cilindro ben 7 scatti, uno più ammaliante dell’altro. In intimo, in mezzo alla natura, la giovane si fa immortalare a cavallo, in pose e look da togliere il fiato.

Completino intimo nero trasparente super piccante per Mercedesz, che nelle prime foto si sdraia sul cavallo, mentre poi mette in mostra le gambe. Didascalia piena di emoticon per la Henger, che commenta: “Free Spirit”.

“Free Spirit!”, scrive la modella in didascalia. Nella discrezione Mercedesz ringrazia anche il bellissimo cavallo, Santiago. “Grazie Santiago per la pazienza, L’ultima foto l’ho messa solo perché è venuto bene lui”. Citazione al film animato con il cavallo Spirit protagonista? Forse, quel che è certo è che la Henger ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un bellissimo shooting condiviso su Instagram. Bellissimi e artistici gli scatti in sella al cavallo, direttamente da un agriturismo nella provincia di Pavia.

Posa da amazzone per la giovane, che ha sfoggiato un completino intimo sotto la camicia veramente bollente. I fan si sono scatenati nei commenti, tra emoticon e messaggi d’amore a centinaia. “Buona domenica, sei meravigliosa”, e ancora: “Sei stupenda!”.

Mercedesz Henger bollente in intimo: a cavallo lascia tutti incantatiultima modifica: 2021-10-18T09:00:10+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo