Marco Verratti si compra un’isola esotica virtuale nel metaverso

marco

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti è il primo calciatore al mondo a investire nel virtuale. Alle sfilate parigine è apparso inseparabile e più innamorato che mai insieme alla moglie Jessica Aidi. Ma nella testa di Marco Verratti ci sono tanti progetti, per i quali è anche un pioniere. Come quello di acquistare un’isola esclusiva, non alle Maldive ma nel metaverso.

Il calciatore italiano, che ora milita nel Paris Saint Germain, è il primo giocatore al mondo ad investire nel virtuale. Il centrocampista azzurro ha acquistato una delle 25 isole digitali e ne va fiero. “Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologie e da poco mi sono avvicinato all’incredibile universo della tecnologia blockchain e del metaverso – ha detto Marco Verratti – Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore, creando la mia isola privata in The Sandbox.

Un domani non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fan disposti a condividere esperienze, partite, concerti e magari anche attimi di vita privata. Non vedo l’ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato”. E se per ora immagina il suo futuro sull’isola digitale, nella realtà vive felice il suo matrimonio con la modella Jessica Aidi. Mondani e innamorati sono apparsi alla settimana della moda parigina sempre appiccicati e felici.

Marco Verratti si compra un’isola esotica virtuale nel metaversoultima modifica: 2022-03-07T15:44:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo