Kirsten Dunst, mamma bis: «Non dormo da quattro mesi»

Kirsten Dunst

L’attrice e il compagno Jesse Plemons hanno dato il benvenuto al loro secondo bebé a fine primavera e sono riusciti a non far trapelare la notizia: «Sono così stanca», spiega adesso, «Ma mi sento fortunata».

Ottima capacità di mantenere un segreto. Kirsten Dunst, 39 anni, e il suo compagno Jesse Plemons, 33, conosciuto sul set della serie televisiva Fargo nel 2016, hanno accolto il loro secondo figlio quattro mesi fa e sono riusciti a non far trapelare la notizia.

Tra le star più attese al Festival di Venezia 2021 con The Power of Dog, Kirsten Dunst ha rivelato in un’intervista rilasciata al New York Times di aver dato il benvenuto al suo secondo figlio, un maschietto di nome James Robert, a fine primavera (il primogenito Ennis è nato a maggio 2018).

«È un angioletto, ma è un angelo affamato. E un angelo pesantino», ha commentato Kirsten Dunst. Facendo sapere di essere, come tante neo-mamme, fisicamente distrutta. «Sono così stanca, non dormo la notte da quattro mesi», ha confidato l’artista di origini tedesco-svedesi. Kirsten Dunst ha gestito i bimbi da sola, dato che il fidanzato Jesse Plemons è stato via per lavoro, impegnato nelle riprese del film drammatico di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon. «Ma mi sento fortunata, sono in un momento di vita davvero speciale», ha aggiunto, lasciando trapelare tutta la gioia della maternità.

Kirsten Dunst, mamma bis: «Non dormo da quattro mesi»ultima modifica: 2021-09-13T07:30:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo