Jessica Alves amo Giacomo Urtis mi ha promesso un figlio

giacomo

Giacomo Urtis e Jessica Alves hanno avuto una storia d’amore prima che lei capisse di essere una donna transgender ed iniziasse il percorso di transizione MtF. Quando Jessica ha fatto coming out come donna trans, Giacomo non l’ha lasciata ma anzi, l’ha supportata in tutto aiutandola anche con piccoli interventi estetici. Giacomo Urtis qualche tempo fa aveva dichiarato:“Sono in cura perché non è facile, ho bisogno di capire se riusciremo ad amarci anche così”.

I due alla fine si sono però lasciati rimanendo ottimi amici. Ma se per Urtis l’amore è scemato, per la Alves no. Intervistata da Spyit la donna ha confessato: “Giacomo Urtis? Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”. E ancora:“Da quando è entrato al Grande Fratello Vip non possiamo sentirci e mi manca tantissimo. Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo.

Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio“. Jessica Alves è poi tornata a parlare del trapianto di utero. “A breve mi sottoporrò a questo intervento ed avrò bisogno del seme di Giacomo per far si che vada tutto per il meglio. Giacomo ed io siamo fatti per stare insieme perché abbiamo tantissime cose in comune. Con lui ho fatto l’amore, quello vero e per lui sarei disposta anche a trasferirmi a Milano”.

 

Jessica Alves amo Giacomo Urtis mi ha promesso un figlioultima modifica: 2021-12-21T17:29:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo