Estate senza trucchi e senza filtri, le vip come mamma le ha fatte

Estate senza trucchi e senza filtri

Da Lady Gaga nel selfie senza trucco alla Balivo in costume senza inganni. C’è chi rinuncia al make-up e chi ai filtri, l’estate delle vip è all’insegna della libertà… di mostrarsi acqua e sapone. E’ partita Sharon Stone, l’ha seguita Lady Gaga. E Caterina Balivo a chi le dà come voto 7 nella prova costume replica secca: “Mi do un bel 10 perché non uso filtri”. Evviva la bellezza al naturale!

Sharon Stone ha inaugurato l’estate con un bikini giallo senza trucco. A 63 anni l’attrice di Basic Instinct sa come catturare sguardi e applausi.

Lady Gaga regala un selfie senza trucco e saluta i follower mostrandosi come mamma l’ha fatta. Grande fautrice della bellezza al naturale è Alessia Marcuzzi. La conduttrice tv posta spesso foto senza make up e con il corpo nudo.

“Ho più ciglia che capelli” scrive Diana Del Bufalo mostrando metà viso col trucco e metà senza. Gwyneth Paltrow in vacanza in Italia sfoggia un bellissimo viso acqua e sapone. Ma poi ci sono Michelle Pfeiffer, Hailey Bieber, Drew Barrymore, sfoglia la gallery e guarda chi sceglie di mostrarsi sui social al naturale…

Estate senza trucchi e senza filtri, le vip come mamma le ha fatteultima modifica: 2021-08-23T06:00:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo