Isola dei famosi Cristina Scuccia sono finita in terapia non mi fido della gente

Cristina

La naufraga Cristina Scuccia confessa a Corinne Cléry il periodo difficile che ha attraversato dopo la partecipazione a “The Voice”.All’Isola dei famosi Cristina Scuccia si racconta senza veli a Corinne Clery. Le due naufraghe sono in acqua e l’ex suora si apre confessando i momenti difficili che ha vissuto dopo la partecipazione al talent musicale “The Voice” che l’ha portata a fare un percorso terapeutico: “Ho perso la fiducia nelle persone, nascondevano i microfoni e poi trovavo le mie parole sui giornali, qui cerco sincerità”.

L’accompagnamento terapeutico – spiega Cristina – mi ha aiutato molto a fare un importante lavoro su me stessa, quando ho cominciato ero davvero in frantumi, e da sola non riuscivo a uscirne, è stato anche difficile fidarmi, ‘The Voice’ mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, c’è stato un periodo in cui la gente si avvicinava a me ed era microfonata di nascosto, avevo paura di chiunque si avvicinasse, finivo di cantare dopo la messa si avvicinavano delle persone a salutarmi e mi è successo di trovare le mie identiche parole sul giornale, oggi lo racconto serenamente ma nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia”.

Cristina Scuccia non sapeva più che avessi davanti: “Non è stato facile, la vivevo come una violazione in realtà non ero pronta a tutto quello che è successo. Dare fiducia era diventato molto difficile, non so se l’Isola sia il posto adatto per riuscire a fidarmi completamente delle persone. Qui inizio a percepire chi gioca e chi invece sta facendo una esperienza spirituale come la vivo io, ma mai dire mai. Qualcuno però che potrebbe conquistare la mia fiducia già l’ho adocchiato”.

 

Isola dei famosi Cristina Scuccia sono finita in terapia non mi fido della genteultima modifica: 2023-04-26T08:07:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo